All'interno della Cascina Caiella sono presenti diversi spazi dove è possibile organizzare qualsiasi tipo di festa o cerimonia. E' disponibile la saletta di Sant'Antonio Abate (terza immagine) con capienza fino a 35 persone, il salone panoramico (prima immagine) con capienza di 90 persone e nella stagione estiva il porticato ed il giardino.

Per le feste di compleanno è previsto un piccolo buffet con pizze e panini preparati da noi, patatine, crostata artigianale con confettura di frutta della cascina e bibite analcoliche. Il prezzo è di 200 € fino a 20 persone. C'è, inoltre, la possibilità di festeggiare il compleanno con il laboratorio "biscottiamo", che prevede un piccolo corso della durata di circa 45 minuti in cui si impara a fare i biscotti, nel periodo di Natale, quelli natalizi da appendere all'albero; questo ha un costo extra di 100 € fino a 20 persone.

Per i battesimi si possono organizzare dei menù con aperitivo semplice, rinforzato o apericena.

Per quanto riguarda feste private, feste di laurea, anniversari, cresime, matrimoni e cerimonie di vario genere si può scegliere uno dei menù ed, eventualmente, personalizzarlo.

C'è la possibilità di far preparare un allestimento personalizzato della sala e bomboniere con costi da stabilire.